Dolci di San Valentino

Tante ricette golose ed originali per preparare meravigliosi dolci di San Valentino per concedersi qualche momento di dolcezza in più nel giorno della festa degli innamorati. Del resto è risaputo che amore e zucchero stanno sempre bene insieme…

Red velvet di San Valentino

Una red velvet in una romantica versione a forma di cuore, perfetta per essere assaporata con il partner in occasione del San Valentino, la festa degli innamorati. Chi ama brucia, e gli serve tanto zucchero! Importante: per consumarla correttamente si consiglia di intervallare ogni cucchiaino di torta con un bacio!

Torta al bacio

Se volete lasciare un dolce messaggio d’amore al vostro amato, alla vostra mamma, o a chi vi fa piacere, quale migliore occasione che preparare questa torta fredda al gusto del famoso cioccolatino bacio Perugina? Una torta fredda, senza cottura in forno, facile da preparare e che è perfetta per qualsiasi occasione. Una vera delizia che gli amanti del famoso cioccolatino apprezzeranno particolarmente. Una base di …

Biscotti un cuore per te

Quale migliore modo per esprimere il nostro amore alla persona amata? Potreste proporli per la colazione di San Valentino o in una occasione per voi importante, come un anniversario. Perfetti per la colazione o per un break, biscottini di pasta frolla che dentro al cuore racchiudono una dolce sorpresa di crema al cioccolato.

Millefoglie mascarpone e nutella

La millefoglie è un dolce meraviglioso, la versione originale necessità di tempo e bravura ma, fortunatamente, vi sono tante varianti e versioni differente. Oggi vi proponiamo quella al mascarpone e nutella. E’ una versione facilissima ma la resa è davvero bella e buona, ed in occasione del San Valentino l’abbiamo realizzata a forma di cuore, ma potete realizzarla della forma che più vi piace, …