Plumcake

I Plumcake, dolci fragranti e appetitosi, perfetti per colazioni e merende, golosi nelle varianti più elaborate. Noi di plumcake ne abbiamo preparati tanti, e per tutti i gusti! Eccovi le ricette!

Plumcake bicolore

Il plumcake bicolore è un dolce perfetto per la colazione, accompagnato da un fumante cappuccino. Davvero facile da preparare, si conserva bene, se ben conservato, per 4 giorni. Una fetta alla volta avrete la colazione pronta per qualche giorno. Dato il contrasto di colori si presenta bene anche per una merenda per i più piccini.

Plumcake allo yogurt

Il plumcake allo yogurt è forse il plumcake più comune che ci sia, chi non l’ha mai preparato una volta? Proprio per la sua semplicità conquista davvero tutti, ed è perfetto sia per colazione che per una merenda. Noi vi proponiamo una versione sofficissima, ecco la ricetta perfetta.

Plumcake pere e noci

Questo plumcake è un dolce rustico che unisce le pere alle noci. La dolcezza delle pere, unita alla croccantezza delle noci con l’aggiunta del cioccolato fondente lo rende unico e goloso. E’ un dolce perfetto sia per la colazione che per accompagnare un te o una tisana pomeridiana. Vedrete che sarà irresistibile e, fetta dopo fetta, ne sarete conquistati.